Articles

Marc Lacomare e Marlon Lipke

Capo Mannu - Sardegna ITALY - surfershabitat.com Copyright©

Marc Lacomar e Marlon Lipke

Marlon Lipke e Marc Lacomare
Qualche giorno tra le onde sarde

Tre giorni in Sardegna in cui hanno solo potuto assaggiare la qualità delle onde sarde per Marlon Lipke, tra i 45 surfers al mondo e Marc Lacomare, 19enne francese settimo nella Top 20 Under 20 e miglior surfista europeo junior per la Surfers Magazine.
Non sono stati fortunatissimi purtroppo per la qualità delle onde, diciamo non eccelsa visti i canoni isolani, nonostante non abbiano avuto problemi nel divertirsi comunque sulle onde sarde. 
Accompagnati da Marco Testarella, Mauro Vidili e Alberto Salaris nella loro prima esperienza sarda, hanno trovato le condizioni migliori nella splendida baia di Cala Cipolla, del cagliaritano e a Sa Mesa 
Longa la mattina seguente, nella quale hanno espresso il loro talento. Difficile è stata la scelta degli spot vista l'insolita swell da ovest, che lambito le coste sarde e vista anche l'ormai consueta scietticità, alla quale ormai siamo abituati, dei pro alla ricerca di onde nel Mediterraneo.
"Purtroppo non c'è stato tanto tempo per aspettare la swell giusta" dice il Talent Menager Quirin Rohleder," visti gli svariati impegni tra gare e video da girare" che saturano le agende dei due professionisti.

Capo Mannu - Sardegna ITALY - surfershabitat.com Copyright©
Capo Mannu - Sardegna ITALY - surfershabitat.com Copyright©

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.